0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Playstation Portable

dgmag - 23 giugno 2009
23 giugno 2009
10 Views

Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno tra i più acclamati giochi per console portatile, sarà presto disponibile per Playstation Portable.

Sviluppato dal pluripremiato studio Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile contemporaneamente in vendita presso tutti i negozi in formato UMD e come contenuto scaricabile da PlayStation Network in Nord America e in Europa il prossimo autunno.

La trama di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è incentrata su Haung Lee, un membro giovane, ricco e viziato della Triade Cinese, in viaggio verso Liberty City dopo il misterioso omicidio del padre.

I giocatori attraverseranno le strade della città per scoprire la verità che si cela nelle spire di un racconto epico di malavita e corruzione all’interno dell’organizzazione criminale della Triade Cinese. Il livello di profondità tipico della serie è ancora una volta garantito.

Appositamente creato per il sistema PSP, grazie ad una grafica in widescreen, un sistema di luci e animazioni potenziato e migliorato, missioni completamente nuove, questa versione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars sfrutterà appieno tutta la potenza di PSP.

Loading...

Vi consigliamo anche