Guitar Hero On Tour per DS al concerto di Vasco

A Luglio ci sarà una grande novità che aprirà nuovi orizzonti per quanto riguarda il mercato delle console portatili!

Il videogioco più rockeggiante della Activision, Guitar Hero, nella versione "On Tour" farà la sua comparsa per la favolosa console portatile Nintendo insieme all’esclusivo Guitar Grip, il rivoluzionario controller che riproduce il manico della chitarra studiata ad hoc per incastrarsi perfettamente nel "case" del DS.

Un originale plettro brandizzato Guitar Hero permetterà di suonare e pizzicare le note che appaiono sullo schermo del Ds e premendo contemporaneamente i tasti del Guitar Grip, si potranno sfidare o giocare in coop con gli amici attraverso la rete wireless locale.

In qualunque momento, i fan del rock si potranno scatenare nell’esecuzione di ben 25 brani tra cui svettano i Blink 182, i Nirvana, i No Doubt e tanti altri.

Guitar Hero sarà il partner il Vasco .08 LIVE IN CONCERT in collaborazione con Nintendo: gli spettatori sugli spalti potranno divertirsi con Guitar Hero On Tour completi di Guitar Grip sulle console Ds messe a disposizione per provare in anteprima il nuovo modo di giocare. Gli spettatori sul prato potranno invece ingannare l’attesa dell’inizio del concerto sbizzarrendosi a suonare con le chitarre e suonare con Guitar Hero sulla Nintendo Wii.

Diventare una rockstar non è mai stato così entusiasmante e ai migliori performer verrà concesso l’onore di apparire sui videowall ai lati del palco prima del concerto di Vasco. Tutti coloro che giocheranno a Guitar Hero nel prato, avranno la possibilità di vincere 2 ingressi per la zona Vip posta sotto il palco.

Ormai le frontiere del divertimento stanno raggiungendo vette inesplorate e l’invenzione Guitar Grip per la Nintendo Ds ne è la prova concreta.