0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Hachiko – Il tuo migliore amico al cinema dal 30 dicembre

dgmag - 29 dicembre 2009
29 dicembre 2009
7 Views

Presentato in anteprima allo scorso Festival del cinema di Roma, arriva nei cinema italiani il 30 dicembre Hachiko – Il tuo migliore amico pellicola diretta da Lasse Hallström con Richard Gere.

Hachiko – Il tuo migliore amico, riadattamento americano di un famoso racconto giapponese, è la storia di Hachi, un cane di razza Akita, e dell’amicizia speciale con il suo padrone.

Ogni giorno Hachi accompagna il professor Parker (Richard Gere) alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto; l’emozionante e complessa natura di quello che si svela quando la loro routine viene interrotta, è ciò che rende la storia di Hachi una favola per tutte le età.

L’assoluta dedizione di un cane nei confronti del suo padrone ci mostra lo straordinario potere dei sentimenti e come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta.

Hachiko – Il tuo migliore amico è una storia tutta da vivere, un film emozionante e drammatico che saprà coinvolgere tutti quelli che, in pieno clima natalizio, correranno al cinema a vederlo.

Hachiko – Il tuo migliore amico, il trailer:

Loading...

Vi consigliamo anche