0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Hannah Montana – Il Film: trailer in anteprima

dgmag - 19 marzo 2009
19 marzo 2009
6 Views

Walt Disney Pictures porta il fenomeno del Disney Channel sul grande schermo in una particolarissima pellicola.

Miley Stewart (Miley Cyrus) ha difficoltà a conciliare la scuola, gli amici e la sua personalità segreta di pop-star e quando la popolarità di Hannah Montana minaccia di prendere il sopravvento sulla sua vita, lei potrebbe decidere di abbandonarla.

Così suo padre (Billy Ray Cyrus) la porta a Crowley Corners, nel Tennessee, per riportarla con i piedi per terra, dando vita a un’avventura piena di divertimento, risate e sentimenti forti che neanche Hannah Montana potrebbe immaginare.  

La fortunata serie del Disney Channel Hannah Montana raggiunge oltre 180 milioni di spettatori nel mondo ed è rimasta tra le 5 serie di maggiore successo per il pubblico di ragazzi dai 6 ai 14 anni per tre anni consecutivi sulla televisione via cavo statunitense.

La colonna sonora di Hannah Montana della Disney e l’album di esordio di Miley Cyrus, entrambi arrivati al primo posto in classifica, hanno venduto complessivamente oltre 8 milioni di copie.

La pellicola 3D della Walt Disney Pictures Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert ha rappresentato il maggiore incasso del weekend del Super Bowl della storia, guadagnando oltre 30 milioni nel suo fine settimana d’apertura.

L’ultimo album da solista della Cyrus Breakout, uscito nel luglio 2008 per l’etichetta della Disney Hollywood Records, è stato il suo maggiore successo, avendo venduto più di 372.000 copie nella prima settimana.

Hannah Montana – Il Film, trailer:

Loading...

Vi consigliamo anche