Hannah Montana/Miley Cyrus: il concerto della star Disney

Best of Both Worlds Concert Tour, in uscita oggi per la Walt Disney, è un lungometraggio in formato Disney Digital 3-D, diretto dal veterano Disney Bruce Hendricks e prodotto da Art Repola, intrepretato dall’idolo delle teenager Miley Cyrus con la partecipazione di Joe Jonas, Billy Ray Cyrus, Kevin Jonas, Nick Jonas e Paul Becker.

Negli Stati Uniti, Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour ha incassato ben 29 milioni di dollari nel week end di apertura a dimostrazione di quanto ormai Miley Cyrus sia una star.

La Cyrus è infatti diventata una stella internazionale grazie al ruolo di Miley Stewart, la ragazza della porta accanto che di notte, all’insaputa di tutti, si trasforma nella famosissima pop star Hannah Montana.

E proprio per questo motivo in seguito al successo della serie tv e al record di vendite dell’album Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus, nell’autunno scorso è iniziato un tour nordamericano di sessantanove tappe ed è stata durante una di queste, a Salt Lake City, che è stato girato il film-concerto Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour.

E chissà se, dopo il successo al botteghino, Miley Cyrus riuscirà a non perdere la parte di Hannah Montana, che la Disney pensa di toglierle a causa di una serie di foto compromettenti apparse su Internet