0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Harry Potter e i doni della morte: fine delle riprese

dgmag - 15 giugno 2010
15 giugno 2010
10 Views

Sono terminate le riprese dell’ultimissimo capitolo di Harry Potter, Harry Potter e i doni della morte, che sarà diviso in due tranche per permettere agli appassionati della saga di vivere al massimo la magia della storia finale.

La prima parte di Harry Potter e i doni della morte uscirà nelle sale il 18 novembre 2010 mentre la seconda arriverà il 15 luglio 2011.

"Ognuno di noi è stato davvero devastato. E’ stato molto molto triste, piangevamo molto"
, ha dichiarato Daniel Radcliffe parlando della fine delle riprese di Harry Potter.

Tom Felton anche si è mostrato molto triste e ha dichiarato: "mi aspettavo una conclusione molto più emozionante, ma invece il primo assistente regista ha preso il microfono e ha elencato i nomi degli attori che avevano concluso le riprese quel giorno, chiedendo alla troupe di applaudire. Poi siamo andati via, e questo è quanto".

Gli attori torneranno a vestire i panni che li hanno resi celebri nelle riprese extra effettuate per correggere e rigirare alcune sequenze imperfette.

In Harry Potter e i doni della morte i protagonisti Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson) continuano nella loro ricerca degli horcrux (oggetti magici contenenti frammenti di anima) legati a Voldemort. Ma durante il corso degli eventi, i tre scopriranno oscuri particolari nel passato dell’ex preside dell’istituto di Hogwarts, Albus Silente.

Il teaser trailer di Harry Potter e i doni della morte:

Loading...

Vi consigliamo anche