0 Shares 5 Views
00:00:00
15 Dec

Harry Potter finale: stasera anteprima de I doni della morte

11 novembre 2010
5 Views

A 13 anni dal primo libro, è tutto pronto per l’arrivo della prima parte dell’ultimo capitolo di Harry Potter, Harry Potter e i doni della morte, in uscita il prossimo 19 novembre.

Il film racconta la storia della battaglia finale di Harry Potter contro il malvagio Voldemort e sarà seguito, il prossimo luglio, dal capitolo conclusivo della saga tratto sempre dai libri di J.K. Rowling.

In un’intervista rilasciata alla BBC, il regista ha descritto il film come la fine di un’epoca ed con Emma Watson ha dichiarato che l’ultimo giorno di riprese è stato tragico, come se fosse finito il mondo.

Stasera si terrà a Londra la prima mondiale di Harry Potter e i doni della morte che sarà proiettato contemporaneamente nei cime Odeon ed Empire a Leicester Square dal momento che la richiesta è altissima.

I fan sono stipati davanti ai cinema da qualche giorno nella speranza di captare qualche informazione sull’ultimo capitolo di Harry Potter e di strappare autografi agli ormai cresciuti, Daniel Radcliffe ed Emma Watson in primis.

Nel corso degli anni intorno ad Harry Potter è sorto un vero e proprio impero che ha portato anche alla nascita di un parco a tema: che succederà quando tutto sarà finito? E, soprattutto, sarà davvero tutto finito per sempre?

Il trailer di Harry Potter e i doni della morte prima parte:

Loading...

Vi consigliamo anche