Hello Kitty Daily, l’organizer per ragazze sul Nintendo DS

Per le amanti di Hello Kitty il 5 dicembre prossimo arriverà un nuovo e divertente gioco per Nintendo DS che permette di testare le potenzialità della gattina giapponese come assistente personale.

Grazie ad Hello Kitty Daily, infatti, la gattina rosa approda sul Nintendo DS aiutando a gestire i contatti, ad aggiornare il diario e le spese.

Grazie all’uso del pennino del Nintendo DS si potranno toccare i vari oggetti presenti nella stanza da letto di Hello Kitty ed avere così accesso ad attività diverse: agenda, sveglia, profilo, diario, blocco degli appunti, compleanni, rubrica degli amici, calcolatrice, registro degli acquisti e orario scolastico.

Toccando il calendario Kitty aiuterà a compilare l’orario scolastico, dove si potranno inserire giorno per giorno tutte le materie della settimana; sfiorando la mela ci sarà accesso al profilo dettagliato con tutti i tuoi dati personali.

E non mancano spazi per registrare i nomi degli amici, il loro soprannome, il compleanno e numero di telefono. Grazie all’accesso alla sveglia, sarà la gattina a dare il buongiorno ogni mattina.