Hip Hop Tv Party il 3 ottobre a Milano

Five Stars è il fiore all’occhiello dell’hip hop italiano, un gruppo di operatori del settore che nel tempo si sono affermati grazie ad organizione di eventi, one night e collaborazioni con etichette, artisti e operatori media. Five Stars ospita questo venerdì la festa del primo canale televisivo interamente dedicato alla musica black: HIP HOP TV.

Sul palco, per l’occasione, una kermesse di artisti di proporzioni gargantuesche.
Circa venti realtà più o meno famose del panorama hip hop italiano: dai Club Dogo a Piotta, da Esa e Tormento a Marracash.

Oltre naturalmente a molti ospiti e soprattutto ai dj resident di Five Stars Max Brigante ed Herca e al vocalist/animatore della serata Mc Rido.

Five Stars collabora pienamente alla nascita di Hip Hop TV, attraverso la figura di Max Brigante che ne è direttore artistico.

Lui stesso afferma che "la penetrazione della cultura hip hop nella società contemporanea non ha eguali” continua Brigante  “Musica, moda, città, linguaggio, tutto sembra muoversi a ritmo di hip hop. Le principali star della musica contemporanea appartengono alla scena urban, da Justin Timberlake a Mariah Carey, passando per Rihanna e Snoop Dogg, solo per citarne alcuni. Vivo la nascita di Hip Hop TV come una naturale conseguenza di questa evoluzione culturale e musicale. Hip Hop TV piacerà a tutti: sarà una TV capace di soddisfare i cultori del genere e di conquistare anche i molti che – proprio grazie a Hip Hop TV – scopriranno di amare la musica black”.  

Proprio Hip Hop TV è da subito diventato media partner delle serate Five Stars insieme a radio 105.

Five Stars è il marchio di riferimento della scena Hip-Hop milanese da oltre 6 anni; uno straordinario concept di residenza hip hop che offre al pubblico intrattenimento dal Djset accompagnato da Mcs di fama nazionale, al corpo di ballo professionista, a veri e propri concerti dal vivo coi principali protagonisti della scena hip hop italiana.

Dal palco di Five Stars sono passati tutti gli esponenti del genere nel corso degli anni. Numerose anche le sedi che hanno ospitato Five Stars: Rolling Stone, Hollywood, Amnesia solo per citarne alcuni.

Apertura ore 23; ingresso 20 euro, con riduzione 15 euro.

Elenco artisti partecipanti in ordine alfabetico: Bassi Maestro, Chief, Club Dogo, Esa, Fish, Gidivi,  G Max, Inoki, Jad, Luca De Gennaro, Marracash, Max Brigante, Mondo Marcio, Piotta, Tormento, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi + special guest.