0 Shares 4 Views
00:00:00
10 Dec

HISTORY Great Empires Rome per Nintendo DS, recensione

10 giugno 2009
4 Views

Amici, Romani, Giocatori preparatevi ad addentrarvi nella storia dell’antica Roma come mai prima d’ora!

HISTORY Great Empires Rome è uno strategico a turni per Nintendo DS realizzato con licenza ufficiale HISTORY, il canale tematico di SKY dedicato alla storia di tutte le epoche e di tutto il mondo.

Grazie ad esso il giocatore potrà rivivere le grandi battaglie dell’impero romano, sfruttando risorse tattiche e strategia bellica per primeggiare nella battaglia.

Come un grande condottiero, il giocatore potrà così dar vita al più grande impero che il mondo abbia mai visto, sviluppando le tre grandi doti dello stratega: capacità bellica, diplomazia e gestione economica delle città.

Prendere decisioni, siglare alleanze, sfidare i nemici, scontrarsi in epiche battaglie, HISTORY Great Empires Rome fonderà azione e strategia in ambientazioni che replicheranno fedelmente l’atmosfera dell’epoca.

Scegliendo quale popolazione portare in campagna tra le venti disponibili, tra cui i primi insediamenti romani e gli antichi britanni, i giocatori si troveranno al comando di una serie di campagne militari nell’ambito dell’espansione dell’impero romano.

Giulio Cesare e Marco Aurelio saranno solo alcuni dei grandi imperatori protagonisti di HISTORY Great Empires Rome.

Vi consigliamo anche