0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

HTC Magic Android in Italia con Vodafone

dgmag - 17 febbraio 2009
17 febbraio 2009
7 Views

Uno smartphone touchscreen dal colore bianco e lucido, con un design elegante e sottile senza precedenti per un cellulare dotato della piattaforma Google Android, HTC Magic offrirà a tutti i clienti un’esperienza di navigazione su internet ancor piu’ completa, oltre ad ampie possibilità di personalizzazione grazie alle innumerevoli applicazioni Vodafone e del ricco portafoglio Android Market.

HTC Magic è dotato di un ampio schermo a colori da 3.2” unitamente ad un sistema trackball e tasti di navigazione che rendono ancora più semplice la navigazione. Il cellulare è dotato di client e-mail Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk.

La navigazione su Internet con Magic avviene attraverso Google Webkit Browser, il telefono integra inoltre le funzionalità di Google Maps e YouTube.  Grazie alle applicazioni open source di Android Market inoltre i clienti potranno scaricare numerosi widgets e applicazioni velocemente e con facilità.

Vodafone ditribuirà HTC Magic prossimamente permettendo a tutti di registrarsi sul sito Internet per avere informazioni sempre aggiornati sullo smartphone.

Maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto e sul prezzo nelle prossime settimane.

Loading...

Vi consigliamo anche