0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

HTC Magic Vodafone, prezzi e tariffe

dgmag - 19 marzo 2009
19 marzo 2009
14 Views

Arriverà a metà aprile e potrà essere acquistato da solo o insieme ad un piano tariffario il nuovo HTC Magic, il GPhone di seconda generazione di cui Vodafone ha deciso di fornire dettagli proprio oggi che debutta HTC Dream a firma Tim.

Una mossa chiaramente concorrenziale quella di Vodafone grazie alla quale si dimostra come il prezzo da pagare oggi per avere HTC Dream sia praticamente uguale a quello che si pagherà tra un mese per avere HTC Magic, versione più aggiornata del GPhone.

HTC Magic sarà disponibile inoltre per tutti i clienti ricaricabili a 449 euro ma i clienti in abbonamento che sceglieranno uno dei piani Vodafone Più Facile potranno avere il proprio HTC Magic ad un prezzo che va da 0 a 199 euro in base al piano sottoscritto, oltre a minuti gratuiti verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta.

I piani Vodafone Più Facile consentono anche l’attivazione gratuita per un mese dell’opzione Messaggi Senza Limiti per mandare SMS ed MMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone e ben 100 SMS verso altri operatori.

Per tutti i clienti che sceglieranno un qualsiasi piano abbonamento e sottoscriveranno l’offerta Telefono Facile sarà invece possibile acquistare HTC Magic a 149 euro con un contributo mensile di 9 euro per 24 mesi.

Per tutti gli abbonamenti è prevista l’attivazione automatica di Mobile Internet, l’offerta dati che consente di effettuare fino a 2GB di traffico Internet al mese e di utilizzare tutte le applicazioni del telefono; l’offerta Mobile Internet è disponibile a 10 euro al mese per i clienti abbonamento e 3 euro a settimana (con 500MB di traffico settimanale) per i clienti ricaricabili.

Maggiori informazioni sull’offerta saranno disponibili sul sito www.vodafone.it nelle prossime settimane.

Loading...

Vi consigliamo anche