HTC Touch HD, la prova video è online

Il magazine online Areamobile ha reso disponibile la video recensione dello smartphone touchscreen HTC Touch HD.

HTC Touch HD è un Quadband HSDPA con un ampio schermo Touch-Screen da 3.8 pollici con risoluzione WVGA da 480×800 pixel; dispone di una fotocamera principale da 5.0 megapixel con autofocus, per garantire video e fotografie della massima qualità e una fotocamera secondaria a colori VGA CMOS.

HTC Touch HD è caratterizzato inoltre da un’interfaccia utente Vibrant TouchFLO 3D che garantisce rapidità di risposta ai comandi durante lo scorrimento dei contatti rubrica, la navigazione web e il lancio di applicazioni multimediali; grazie a HTC Weather è possibile avere sempre a portata di mano le previsioni del tempo.

HTC Touch HD integra inoltre il GPS che consente di utilizzare il software di navigazione a mappe, sfruttando anche le funzionalità turn-by-turn e l’A-GPS; per quanto riguarda la connettività, sono attivi WAP 2.0, GPRS, Bluetooth, Wi-Fi e ,odem integrato.

Presenti: microfono, altoparlanti, radio FM con funzione RDS integrati e l’attacco per auricolare da 3.5 mm e i formati suoneria supportati sono MP3, AAC, AAC+, WMA, WAV, e AMR-NB e 40 suonerie polifoniche. La RAM è di 288MB, la ROM è di 512MB espandibile tramite microSD.

Il Touch HD arriverà sul mercato entro Natale e, stando al test di Areamobile, pare proprio che i 649 euro del prezzo di vendita saranno ben spesi.

Guardate il test dell’HTC Touch HD di Areamobile è giudicate voi stessi: