Huawei EM770, il modulo 3G high speed integrato

Huawei ha presentato la nuova offerta di soluzioni broadband mobili compatibili con Windows 7: l’annuncio è coinciso con la 2008 Windows Hardware Engineering Conference tenutasi a Pechino.

La grande novità di questa nuova proposta Huawei è l’EM770, il primo modulo 3G high-speed integrato direttamente in un notebook e in grado di supportare Microsoft Windows 7.

Il modulo 3G EM770 garantisce una velocità di uplink pari a 5,76 Mbps ed è già stato integrato nei notebook prodotti da ASUSTek Computer Inc. e da Elitegroup Computer Systems.

Al momento del lancio di Windows 7 i consumatori potranno quindi attivare il sistema sui loro notebook semplicemente integrando il modulo EM770.

Sempre in collaborazione con Microsoft, Huawei ha inoltre aggiornato i suoi modem USB con l’obiettivo di supportare l’architettura broadband mobile all’interno di Windows 7.

Il modello Huawei E230 (il modem USB più piccolo al mondo) e il modello E180 (la prima chiavetta USB al mondo a integrare un connettore ruotante) permettono ora di vivere un’esperienza utente integrata, affidabile e si altissima qualità su Windows 7.