0 Shares 270 Views
00:00:00
19 Apr

Hugh Jackman torna per il Natale con “The Greatest Showman”

Emanuele Calderone - 27 dicembre 2017
Emanuele Calderone
27 dicembre 2017
270 Views
Hugh Jackman al cinema a Natale

Cenoni, pranzi in grande stile ma non solo: le feste natalizie sono coincise con il ritorno sul grande schermo di una delle star più apprezzate di oggi, Hugh Jackman. L’attore, che ha definitivamente detto addio a Wolverine (ruolo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico), è di nuovo al cinema con il musical “The Greatest Showman”, uscito in Italia proprio il giorno di Natale.

La pellicola racconta a grandi linee la storia di P.T. Barnum, uno dei primi uomini americani a buttarsi a capofitto nell’industria dell’intrattenimento, con una compagnia circense di grandissimo successo. Riguardo al personaggio, Hugh ha detto “Differenze tra me e Barnum? Lui era un combattente, nato povero, e con una incredibile immaginazione dirompente alla Steve Jobs, un uomo che ha trasformato l’intrattenimento per sempre. Per me recitare invece era un sogno, ma non avevo un immediato bisogno economico. Per quanto riguarda l’amore il problema e’ quello di trovare un equilibrio. Per fortuna io ho una moglie fantastica che mi ama a prescindere da tutto”.

Al film hanno preso parte anche Zack Efron e Zendaya, rispettivamente nei panni di Philip e Anne. Della pellicola, Zack ha dichiarato “Amo il musical, è nel mio sangue: ci sono cresciuto, ne ho visti tantissimi. Recitare in The Greatest Showman è stato come tornare a casa”; Zendaya ha invece affermato “I nostri personaggi hanno una relazione che va contro i tabù della società dell’epoca: il cuore deve essere la cosa da seguire, non importa quello che dicono gli altri”.

Insomma, dopo l’immenso successo di “Les Misérables”, Hugh Jackman è pronto a sbancare nuovamente al botteghino con un musical. Noi siamo certi che sarà l’ennesimo grande successo ma voi andrete a vederlo?

[fonti articolo: deejay.it, rollingstone.it, tgcom24.mediaset.it]

[foto: deejay.it]

Loading...

Vi consigliamo anche