0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

I desideri delle donne: vacanze e maternità in primis

dgmag - 18 giugno 2010
18 giugno 2010
12 Views

I desideri delle donne sono uno degli ambiti di discussione più frequenti, specie quando si tenta di spiegare le differenze tra genere femminile e genere maschile.

E’ davvero interessante dunque la ricerca pubblicata dall’inglese Daily Star che ha rivolto delle domande a oltre 4.000 donne europee per stabilire quali sono i desideri del gentil sesso.

La vacanza è al primo posto tra i desideri e le fantasie più stimolanti per le donne che quando sono fuori casa si rilassano e si mettono in discussione come mai in altro periodo dell’anno.

Secondo posto tra i desideri delle donne è il desiderio di maternità mentre seguono il divertisi scatenarsi con la persona amata, un aumento di stipendio e la vittoria ad una lotteria o alle corse dei cavalli.

Alla domanda su quale è il giorno o il periodo che stimola pensieri più felici le donne intervistate hanno risposto: una notte romantica fuori porta, il giorno delle nozze, il Natale, una certa serata fuori (per le ragazze più giovani) e il giorno in cui si è superato l’esame di guida.

Quasi sette intervistate su dieci ha dichiarato che le cose più belle della vita sono legate alla libertà e l’83% ha detto che vorrebbe più movimento nella propria vita.

Loading...

Vi consigliamo anche