0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

I notebook Gateway di Acer per la clientela business

20 febbraio 2009
3 Views

Alle aziende europee del segmento Medium business in cerca di competitività in un contesto economico non facile, Acer ha riservato in esclusiva il proprio brand Gateway che svilupperà, grazie alle proprie competenze, soluzioni di business complete e affidabili in grado di fornire valore aggiunto all’infrastruttura IT delle medie imprese.

Gateway è il player completamente dedicato al mercato professionale e proprio per questo ha studiato una gamma di prodotti che rispondono perfettamente alle esigenze del mondo business.

Gateway ha lavorato a lungo per affinare i dettagli della sua linea di prodotti. Un recente studio ha infatti evidenziato quanto per gli utenti professionali sia importante possedere una gamma di prodotti dedicata e appositamente studiata per i propri bisogni, affidabile, dotata di un eccellente supporto tecnico e di un buon servizio di assistenza.

Gateway è riuscita a integrare al meglio le richieste degli utenti business progettando una line up completa di soluzioni altamente performanti, robuste, prive di componenti superflue e a minimo impatto ambientale.

Il tipo e la durata del servizio di garanzia applicabile, dipende dal tipo di prodotto: i notebook hanno una garanzia di 1 anno Return-to-Base e 3 anni per i ricambi; i desktop sono garantiti 1 anno on-site e 3 anni per i ricambi.  

Usufruendo del servizio Gateway Plus, la garanzia può essere estesa a 3 anni con intervento Swap on-site e copertura di eventuali furti. Aderendo a questo programma, il cliente ha diritto, per tutto il periodo di garanzia, al ritiro del prodotto non funzionante e alla sostituzione con un prodotto equivalente.


Per quanto riguarda i notebook, sono disponibili nei due formati da 12,1” e 15,4” e dotati di numerosi piccoli particolari che li rendono adatti a qualsiasi ambiente lavorativo. Il loro design è solido e robusto, le linee sono morbide e sottili; il case in magnesio, estremamente leggero e resistente, combina al meglio portabilità e sicurezza.

I notebook Gateway sono dotati di una comoda tastiera e la posizione delle porte è stata ottimizzata al meglio; connettività e prestazioni elevate sono invece garantite dall’implementazione delle più recenti tecnologie.

Gateway sottopone i propri notebook a elevati livelli di stress per provarne la qualità e l’affidabilità e garantisce almeno 25.000 ore di vita a prodotto, pari a circa 5 anni di utilizzo. Tra i test di resistenza a cui i prodotti sono sottoposti, la pressione di 50 kg per 10 cm applicata al centro del cover per verificare la robustezza del pannello LCD, oppure test di caduta fino a 74 cm di altezza e da diverse angolazioni fino a 28 cm di altezza per misurare la robustezza dello chassis e della componentistica.

Anche in termini di sicurezza, i notebook Gateway integrano soluzioni per la protezione dei dati; la sicurezza da accessi indesiderati è garantita dal Trusted Platform Management (TPM), una utility che memorizza le password personali e le informazioni biometriche sulla scheda madre in un chip dedicato, proteggendole da eventuali attacchi di trojan e spyware.

Inoltre, il Gateway Fingerprint scanner, presente in tutta la gamma di notebook offre un modo sicuro di accedere al computer e lanciare applicazioni o documenti attraverso la lettura delle impronte digitali.

Maggiori informazioni su www.gateway.com.

Vi consigliamo anche