I Sex Toys si mettono in mostra a Milano

Vi ricordate di My-yoyo, il primo marchio italiano che vende sex toys in Italia e di cui abbiamo parlato qualche tempo fa?

Ecco, adesso lo stesso brand torna protagonista di una grande mostra che si inaugura oggi a Milano dal titolo omonimo, Sex Toys, che si tiene nella Wannabee Gallery allo scopo di raccontare il piacere femminile puntando allo stesso tempo su ironia, spudoratezza e voyerismo.

Sex Toys è una mostra collettiva che raccoglie le proposte di un selezionato numero di artisti chiamati a reinterpretare il tema del sesso per ricondurlo a una dimensione più spontanea, abbandonando così qualunque tipo di mercificazione fatta di allusioni e riferimenti pruriginosi.

La mostra sarà aperta fino al 4 novembre prossimo e gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 20 e il sabato dalle 11 alle 19.

Crediamo che le milanesi apprezzeranno molto la mostra sui Sex Toys se è vero quel che è stato scoperto recentemente grazie ad un’indagine Aispa condotta su 200 donne milanesi attraverso un questionario anonimo: secondo questa ricerca il 20% circa del campione ha sperimentato almeno una volta i sex toys e il 30% ha ammesso di aver provato a osservarli con attenzione e a toccarli, o anche a maneggiarli.