0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Ibrahimovic-Piquè, la foto compromettente spiegata da Gerard

25 maggio 2010
9 Views

A qualche settimana dallo scatto che vedeva protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piquè su cui si è ricamato tanto, e ovunque, e dopo la replica furiosa dell’attaccante del Barcellona ad uscire allo scoperto è stato Piquè.

Intervistato da La Vanguardia, Piquè ha spiegato il motivo di quella foto: "stavamo parlando del mio libro dopo la conferenza di presentazione a marzo. Hanno pubblicato quella foto in occasione della penultima giornata di Liga per provare a destabilizzarci".

Il calciatore ha raccontato di aver riso insieme all’attaccante compagno di squadra quando ha visto quella foto e alle domande sulla sua "storia" con lo svedese ha risposto in maniera ironica, senza lasciarsi trasportare dall’ira come invece nel caso di Ibra: "i gay nel calcio ci sono anche se restano in silenzio visto l’ambiente macho del calcio. Potrebbero fare outing senza che nessuno se la prenda con loro".

Insomma, chi si aspettava un outing e un passaggio obbligato verso la normalità per il calcio mondiale dovrà accontentarsi, ancora per molto, di sognare ad occhi aperti.

Vi consigliamo anche