0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Idee regalo Natale 2009 per donne: la piastra Ghd IV styler Precious

dgmag - 17 novembre 2009
17 novembre 2009
19 Views

Accontentare i desideri di una donna è sempre più difficile, soprattutto se si tratta di un’occasione speciale e magica come il Natale.

Ghd per le prossime feste propone un’idea regalo esclusiva, capace di sorprendere e conquistare anche i gusti più esigenti. E’ la ghd IV styler Precious, un prezioso cofanetto total black con eleganti motivi in argento dal sapore barocco, in linea con le tendenze più attuali che hanno dominato le ultime passerelle degli stilisti più noti.

Il nuovo kit ghd Precious per il Natale 2009 comprende:

• una ghd IV styler nera e argento
• un phon da viaggio in colore nero
• un elegante beauty case in tessuto nero glitter resistente al calore

L’elegante beauty case arrotolabile, chiuso da un raffinato fiocco in raso nero, contiene due pratiche trousse staccabili che possono essere trasportate ed utilizzate anche singolarmente, secondo le necessità. La fodera interna, inoltre, è realizzata con un materiale resistente al calore che funge da pratica e sicura base d’appoggio per la piastra, indispensabile per le sedute di styling improvvisate. Il tutto è racchiuso in un ricercato packaging, perfetto come confezione regalo da metter sotto l’albero.

La nuova ghd IV styler Precious permette di realizzare look sempre nuovi grazie ad un unico strumento. La sua forma arrotondata consente, infatti, di realizzare tutti i tipi di acconciature, da quelle più lisce a quelle più mosse e voluminose.

In più le styler ghd sono dotate di sleep mode, un dispositivo di sicurezza che aziona lo spegnimento automatico quando rimangono inutilizzate per 30 minuti, e di una tecnologia digitale che garantisce un miglior controllo della temperatura per realizzare styling d’eccezione con un risultato cosmetico straordinario.

In vendita a 199 euro direttamente sul sito di Ghd a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche