Il bondage si insegna a scuola

Volete diventare femme fatali? Volete conquistare consensi al primo sguardo… e non solo? Volete imparare "l’arte" del bondage?

Allora non dovete far altro che andare a Parigi e cercare di entrare alla Ecole des Dolls, una scuola per 15 donne che offre un corso per apprendere l’arte erotica di legare e farsi legare.

La professoressa titolare della cattedra è Miss Daisy, una maitresse che per la prima lezione, Introduzione alla pratica del legare, ha avuto come cavia Louise De Ville, una ballerina erotica di Parigi.

"Si vuole dimostrare che si può legare o farsi legare senza che questa pratica sia dolorosa o coercitiva, anzi la corda valorizza i glutei", ha spiegato a Liberation la De Ville.

In realtà alla Ecole si mescola bondage e burlesque e lo scopo è dar vita ad un vero e proprio varietà erotico nuova maniera anche se il risultato finale è adatto soprattutto agli amanti dei gusti "forti"; non a caso, i corsi sono focalizzati su tutte quelle pratiche che prevedono "legami" con qualunque oggetto che consenta sottomissione.

Una pratica decisamente inusuale ma che pare essere apprezzata da molti… e allora a Parigi, dove l’ars amandi è tra le più sviluppate, non si poteva certo far passare inosservata una così ghiotta occasione per incassare denari sonanti!