0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Il concerto di Vasco Rossi arriva sulla Playstation

dgmag - 5 marzo 2009
5 marzo 2009
10 Views

“Spinoza diceva che chi detiene il potere, ha bisogno che le persone siano affette da tristezza… Stasera noi siamo qui per portarvi un po’ di GIOIAAAA”: così ogni sera urlava VASCO prima di iniziare il suo concerto, così si apre il Blu-ray Disc disponibile in anteprima su Playstation Network da ieri.

Il Mondo Che Vorrei Live è lo show evento registrato in alta definizione a Bologna, stadio Dall’Ara, il 19 e 20 settembre scorso: 2 ore e mezza di show e 2 ore e mezza di contenuti speciali per chi c’era e ha voglia di rivivere quei momenti ma anche per chi non c’era e ha voglia di goderselo ora.

Da ieri su PlayStation®Store è anche disponibile in download gratuito il videoclip in alta definizione del singolo Vieni Qui di Vasco Rossi.

Per questo videoclip Swan, regista di tutti i live del Blasco, ha tratto spunto da un fatto realmente accaduto l’estate scorsa: una coppia di sposi spericolati è arrivata, con la propria combriccola di amici, direttamente dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere il giorno più bello con i 70.000 fan presenti al concerto.

La sposa del video non resiste alla tentazione di scappare al concerto del suo idolo e alla fine riesce a realizzare i propri sogni, anche quello di lanciare il bouquet dal palco a un’immensa folla.

Il 12 marzo sarà la volta di un nuovo contenuto in esclusiva per gli utenti del PlayStation Network: un filmato in alta definizione del brano Rewind ripreso dalla Skycam, la telecamera volante che durante tutto lo show ha registrato delle immagini spettacolari: il pubblico avrà la possibilità di vedere il concerto da un punto di vista inedito, volando sopra le teste dei fan in deliro.

L’avventura di Vasco e PlayStation continuerà a primavera inoltrata con l’uscita del bundle PlayStation3 – Il Mondo Che Vorrei Live, una confezione speciale in edizione limitata che includerà: PS3 80GB, il Blu-ray Disc Il Mondo Che Vorrei Live e il videogioco SingStar Vol.3.

Loading...

Vi consigliamo anche