Il film di Sex and the city in dvd

Arriva in tutti i negozi il dvd del film Sex and the City in tre edizioni (standard, special e limited) con doppio disco in una pochette.

Tra gli extra, La favolosa moda di Sex and the City (anche nell’edizione singola), con la stylist Pat Field che illustra lo stile del film Vestiti, scarpe, accessori, gioielli: oltre 300 cambi di abito solo per le 4 amiche.

Poi Una conversazione con Sarah Jessica Parker e Michael Patrick King, con la protagonista, Carrie, in una conversazione rilassata e divertente con il regista e sceneggiatore del film.

E ancora Le scelte effettuate su alcune scene ed ambientazioni, curiosità e retroscena del film, La colonna sonora e Scene addizionali con e senza il commento del regista.

Per l’uscita del dvd sono state organizzate anche tante iniziative promozionali, tra cui quella segnaliamo Attore per un giorno: il 27 novembre a Milano ed il 29/30 novembre a Roma, in alcuni negozi chiunque potrà realizzare il sogno di interpretare i personaggi di Sex and the City. Verrà infatti allestito uno stand con un set cinematografico nel quale i partecipanti potranno muoversi e imitare l’azione dell’attore originale; l’immagine sarà ripresa da una videocamera digitale e gestita dalla regia. Il software utilizzato consentirà di estrarre le immagini, permettendo di inserirle nel contesto del film; un operatore salverà la sequenza che verrà masterizzata su CD e regalata come ricordo a tutti i partecipanti. Verranno anche distribuiti gadget esclusivi del film.

Sarà aperto inoltre il concorso Shopping a New York che mette in palio un viaggio di 5 giorni per 2 persone a New York con una limousine che accompagnera’ i vincitori a fare shopping per un intero pomeriggio nei migliori negozi della Grande Mela e, in più, un emozionante tour nelle location del film. In palio anche 100 portachiavi Love inediti.

Sex and the city – The movie segna, quattro anni dopo la fine della serie tv, il ritorno delle quattro amiche più cool di Manhattan. Carrie (Sarah Jessica Parker), Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) alle prese con il lavoro, l’amore, la maternità e la vita nella Grande Mela, si renderanno conto, adesso più che mai, di quanto la vera amicizia non passi mai di moda.