0 Shares 51 Views
00:00:00
20 May

Il masterizzatore Dvd portatile di Buffalo

dgmag - 5 maggio 2009
5 maggio 2009
51 Views

Buffalo Technology amplia la propria gamma di prodotti optical storage con un nuovo masterizzatore DVD portatile estremamente compatto, leggero ed elegante, grazie anche alla finitura lucida dello chassis.

Disponibile in due varianti di colore, nero e bianco, il nuovo masterizzatore DVD portatile di Buffalo rappresenta la soluzione ideale per utenti business o end-user che possiedono un netbook o un notebook ultra portatile sprovvisto di unità ottica.

Con un peso di soli 340 grammi ed un ingombro pari a quello di un cofanetto con doppio CD, infatti, il nuovo nato in casa Buffalo può essere comodamente tenuto sempre in borsa e all’occorrenza collegato alla porta USB del proprio PC, consentendo, quindi, di operare anche in condizioni di totale mobilità, senza la necessità di un alimentatore esterno.

Grazie alla funzionalità di prevenzione del buffer underrun, il nuovo masterizzatore DVD portatile di Buffalo garantisce sessioni di scrittura senza errori, anche se vengono eseguite contemporaneamente altre attività sul PC.

Inoltre, il software CyberLink incluso consente di masterizzare contenuti sia su supporti CD che DVD.

Buffalo Portable MultiDrive DVD è fornito con 2 anni di garanzia ed è disponibile con prezzo di vendita al pubblico consigliato 69,99 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018