0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Il mouse che si piega di Microsoft

dgmag - 11 febbraio 2009
11 febbraio 2009
9 Views

Disponibile nel colore rosso dallo scorso 7 febbraio, il mouse piegabile di Microsoft, Arc, coniuga il caratteristico ed elegante design a mezzaluna con massima funzionalità.

Grazie alla sua struttura pieghevole, Arc occupa poco più della metà dello spazio quando è chiuso, mentre una volta aperto assicura il massimo comfort.

Grazie alla sua elegante struttura pieghevole, Red Arc Mouse trova posto in qualsiasi borsa, mentre una volta aperto presenta dimensioni che ne assicurano un utilizzo ottimale; il micro-ricevitore si aggancia rapidamente alla parte inferiore del mouse tramite una calamita e quando è collegato al portatile sporge meno di un centimetro, pertanto è possibile lasciarlo inserito durante il trasporto.

Il design di Red Arc Mouse è curato in ogni dettaglio: la robusta cerniera in metallo, ad esempio, si apre e chiude in tutta sicurezza e la struttura del mouse, come dimostrano i test, è in grado di sopportare un peso di oltre 11 chilogrammi.

Le caratteristiche descritte di seguito fanno di Red Arc Mouse il miglior mouse della sua categoria:
– L’indicatore dello stato delle batterie presenta due colori: verde quando le batterie sono cariche e rosso quando si stanno esaurendo.
– La tecnologia wireless a 2,4 GHz assicura un’affidabile connessione wireless e una portata di oltre 9 metri, anche negli ambienti con numerosi dispositivi wireless.

– La custodia inclusa e dotata di linguetta magnetica rende molto semplice la chiusura e assicura la protezione del mouse durante gli spostamenti.
– Il sistema di tracciamento laser ad alte prestazioni assicura un tracciamento fluido unito alla massima precisione e capacità di risposta.

Il micro ricevitore wireless 2.4 GHz ti garantisce una connessione senza fili a lungo raggio, fino a 9 metri senza interferenze assicurando affidabilità anche in ambienti wireless affollati, una maggiore reatività, precisione e tracciamento nitido; grazie allo snap-in receiver è possibile spegnere automaticamente il mouse inserendo il piccolo ricevitore wireless nell’apposito alloggiamento sul retro del dispositivo.

Red Arc Mouse è venduto a 54,90 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche