0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Il Nokia N97 si può ordinare online

dgmag - 5 maggio 2009
5 maggio 2009
17 Views

Da oggi sul Nokia Online Shop è possibile prenotare il nuovo Nokia N97, il multimedia computer più avanzato al mondo, per essere così tra i primi a ricevere direttamente a casa propria il dispositivo che trasformerà il modo in cui le persone si connettono a internet e si tengono in contatto tra loro.

Il prezzo di vendita del Nokia N97 è pari a 599 euro.

Inotre tutti coloro che acquisteranno il Nokia N97 attraverso il Nokia Online Shop entro il 9/7 (luglio) 2009 avranno la possibilità di partecipare ad un concorso che porterà all’estrazione finale di 97 premi: 90 buoni sconto per futuri acquisti su Nokia On Line Shop e 7 dispositivi Nokia N79.

Il Nokia N97 unisce un touch screen da 3,5” con una tastiera estesa QWERTY, offre agli utenti una finestra “sempre aperta” sui siti di social network e sulle pagine web preferite. I dispositivi Nseries, prodotti di punta della casa finlandese, introducono una tecnologia all’avanguardia tra cui sensori multipli, capacità di elaborazione e velocità di connessione, che consentono all’utente di crearsi un’internet personale e di condividere la propria “postazione sociale.

Il Nokia N97 introduce il concetto di ‘social location’. Tramite sensori A-GPS integrati e una bussola elettronica, individua intuitivamente il punto in cui ci si trova consentendo di aggiornare semplicemente e automaticamente i social network con informazioni in tempo reale, e permettendo agli amici abilitati dall’utente di aggiornare il proprio “status” e di condividere la propria “social location”, così come fotografie e video.

La schermata iniziale del multimedia computer Nokia N97 mostra le persone, i contenuti e i media più importanti. Amici, social network e notizie sono disponibili con un semplice tocco sullo schermo. Il monitor widescreen 16:9 può essere completamente personalizzato con widget sempre aggiornati dei servizi web e dei siti di social networking preferiti. Il Nokia N97 è anche indicato per navigare in internet, per lo streaming dei video Flash o per giocare. Attraverso la tastiera QWERTY o il touch screen virtuale sarà possibile aggiornare il proprio blog, chattare, scrivere post e inviare testi o e-mail.

Il Nokia N97 supporta fino a 48 GB di memoria, di cui 32 GB interna e 16 GB espandibili con una microSD card, per conservare musica, media e altro, il tutto corredato da funzionalità musicali eccellenti, supporto completo per il Nokia Music Store e riproduzione musicale continua fino a un giorno e mezzo. Dotato di una fotocamera da cinque megapixel con ottica Carl Zeiss di elevata qualità che consente di registrare filmati in 16:9 di qualità pari ai DVD, il dispositivo supporta inoltre servizi come Share on Ovi che consente la condivisione immediata tramite rete HSDPA e WLAN.

Loading...

Vi consigliamo anche