0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Il notebook Packard Bell EasyNote RS66 disponibile da marzo

24 febbraio 2009
7 Views

Packard Bell, uno dei più importanti marchi del settore tecnologico presenti in Europa, ha annunciato il lancio del notebook a 13 pollici EasyNote RS66, uno dei tre nuovi modelli a edizione limitata per il 2009.

Packard Bell ha rivoluzionato il mercato nel 2007, presentando una collezione a edizione limitata composta da tre notebook bianchi “fashion”, di grande attrattiva per i compratori "tech chic". La collezione, nata dallo studio di progettazione Packard Bell, esprimeva il credo di un’azienda che valuta l’importanza del design alla stregua delle prestazioni e della funzionalità.

Il successo è stato immediato e ha convinto Packard Bell a ripetere l’esperienza, con tre nuovi notebook a edizione limitata: il 12 pollici EasyNote BG48, il 13 pollici EasyNote RS66 e il 17 pollici EasyNote ST86.

EasyNote RS66 unisce eccellenza tecnologica ad un aspetto sorprendentemente fashion; la struttura abbina un case argentato con motivi a nido d’ape ad un appoggia polsi in alluminio spazzolato.

Grande attenzione è stata riposta anche nei più piccoli dettagli, dall’anello cromato intorno al touchpad bianco ai pulsanti di controllo capacitivo di color bianco latte.

Il suo aspetto elegante e le funzionalità ottimali rendono EasyNote RS66 il compagno di
viaggio ideale. Le caratteristiche standard includono uno schermo Diamond View da 13,3 pollici, una scheda video ATI Mobility Radeon HD3470 con tecnologia Battery Boost, fino a 500 GB di spazio su disco rigido, la più recente tecnologia per processori Intel® Centrino® 2, un lettore di schede 4 in 1, un lettore DVD slot-in, Wi-Fi ed Ethernet integrati a una webcam da 1.3 megapixel.

Il software è ciò che rende un notebook divertente e interessante per la produttività,
l’istruzione, i giochi, Internet, le foto digitali o l’intrattenimento. Il notebook EasyNote RS66 ha una vera vocazione per il divertimento, come dimostra la sua ricca scelta di programmi di successo.

Il notebook Packard Bell EasyNote RS66 sarà sugli scaffali dei negozi di tutta Europa a
partire da marzo
, al prezzo iniziale previsto di 899 euro. L’offerta software potrà variare a seconda dei paesi e della configurazione.

Loading...

Vi consigliamo anche