0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Il nuovo teaser di ‘Amazing Spider Man 2’ svela il volto di Electro

LaRedazione
18 luglio 2013
12 Views

Uscirà a maggio del 2014, ma un piccolo “assaggio” è già disponibile, per la gioia di tutti gli appassionati. Stiamo parlando del nuovo teaser di “Amazing Spider Man 2” che finalmente svela il volto di Electro ( interpretato da Jamie Foxx). Nel teaser, infatti, è già possibile seguire la metamorfosi di Electro: il “frammento” è parte di un trailer più lungo che verrà trasmesso in prima assoluta a San Diego, durante il “Comic-Con” del prossimo 19 luglio.

Nei panni di Spider Man ci sarà ancora una volta l’attore Andrew Garfield; mentre è stata confermata la presenza di Felicity Jones, in un ruolo sul quale la produzione ha imposto il segreto assoluto. Naturalmente, questo alone di mistero è servito ad accrescere ulteriormente la curiosità nei riguardi del film e soprattutto della Jones e a far nascere le prime “pseudo-indiscrezioni”: secondo i più, infatti, Felicity interpreterà Black Cat. Si tratta comunque di una mera congettura che al momento non ha ricevuto conferme né smentite.

Fra gli altri interpreti, ci saranno Emma Stone ( Gwen Stacy), Dane DeHaan ( Harry Osborn), Sally Field ( May Parker), Martin Sheen ( Ben Parker), Paul Giamatti ( Rhino) e Chris Cooper ( Norman Osborn). Diretto da Mark Webb, questo secondo capitolo cinematografico del famoso fumetto Marvel promette di sorprenderci ancora. A cominciare dall’attesissima trasformazione del personaggio di Jamie Foxx, ovvero Max Dillon-Elektro, mostrataci dal “teaser trailer” del film.

Nel video-promo, l’antagonista di Spider Man appare collegato ad una strana apparecchiatura che probabilmente serve a conferirgli i suoi “super-poteri”.”Posso sentirlo nelle pareti” – dice Electro durante la sua metamorfosi – “Lo sento nelle vene. Qualunque cosa tu faccia, Doc, non puoi contenerlo. Vuoi sapere quanto sono potente? Beh, voglio saperlo anch’io. Io sono Electro”. Avvolto da flussi elettrici e circondato da macchine supertecnologiche, il rivale dell’Uomo ragno è potenza allo stato puro. Ci dà quindi un’idea della terribile sfida che con lui dovrà affrontare il protagonista del film, alle prese – come se non bastasse – anche con i problemi del suo alter-ego Peter Parker. Questa volta l’eterno super-ragazzino della Marvel deve prepararsi al diploma e allo stesso tempo vigilare sull’incolumità di Gwen, la ragazza che ama e che ha promesso di proteggere. Ma a rendergli le cose difficili arrivano Harry Osborn ed il terribile Electro. In attesa di saperne di più, godetevi il promo, già disponibile in rete: ovvero, il nuovo teaser di “Amazing Spider man 2” che svela il volto di Electro.

Vi consigliamo anche