Il peggior allenatore del mondo

Tom Brady dirige David Koechner, Carl Weathers, Melora Hardin, Matthew Lawrence e Brooke Nevin in una tipica commediola estiva, Il peggior allenatore del mondo, che solo in estate poteva uscire nei cinema italiani.

Allo scopo di fare satira e parodia per quanto riguarda i film sportivi, Brady crea fuori una pellicola decisamente poco interessante in cui si ride poco e si ride forzatamente perchè le "trovate" sono tutt’altro che geniali e le battute tutt’altro che caustiche e divertenti.

La storia racconta di Lambeau Fields, allenatore che non gode di buona fama nel mondo dello sport; ha infatti condotto i Boston Red Sox al disastro e ha avuto un ruolo nella testata di Zidane a Materazzi nella finale dei Mondiali 2006.

Ma ad un certo punto Lambeau Fields viene ingaggiato dall’amico Kenny Wiseman per allenare la Heartland State University’s Comebacks di Palinfolk nel Texas.

La moglie Barb non è particolarmente contenta perché sa che d’ora in avanti non ci sarà più tempo né per lei nè per la figlia adolescente Michelle.

Tra la locandina che definire trash è poco e il fatto che la partita più importante della stagione ha il nome di Toilet Bowl è davvero facile immaginare il livello del film…