Il Playstation®Store si rinnova

Nel mese di Aprile Playstation®Store, la vetrina online accessibile su Playstation®Network, avrà un completo restyling, come risposta ai suggerimenti dei milioni di utenti dei territori PAL registrati al PSN.

Il rinnovamento arriva in seguito a un’indagine condotta nell’ultimo anno, che ha messo in evidenza la richiesta, da parte degli utenti del Playstation®Store, di una migliore interfaccia e una più facile navigazione.

Il nuovo design fornirà un sistema di navigazione enormemente migliorato, maggiore spazio per la categorizzazione e un’interfaccia dinamica per i nuovi utenti.

I contenuti saranno sospesi per due settimane per consentire il restyling, ma gli utenti potranno usufruire di un aggiornamento speciale a metà aprile.

Fino al lancio del nuovo Store non ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali, ma gli utenti potranno continuare a scaricare contenuti, quali Warhawk™ e Gran Turismo™ 5 Prologue, dall’ultima versione disponibile del catalogo.

Il rinnovamento del Playstation®Store non avrà ripercussioni sugli account del Playstation®Network, né sul sistema di portafoglio virtuale.