0 Shares 57 Views
00:00:00
21 May

Il quarto tipo da oggi al cinema

dgmag - 22 gennaio 2010
22 gennaio 2010
57 Views

Arriva nei cinema oggi Il quarto tipo, diretto da Olatunde Osunsanmi con Milla Jovovich.

Nel 1972 fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri; l’avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo.

Il quarto tipo racconta una storia vera accaduta a Nome, una cittadina dell’Alaska dovbe fino dagli anni ‘60 si sono verificati numerosi episodi di sparizioni misteriose e irrisolte nonostante l’intervento investigativo dell’FBI. Gli abitanti di Nome testimoniano di essere vittime di incontri con alieni e ritengono responsabili di queste sparizioni gli stessi extra-terrestri.

Il caso attira l’attenzione della psicologa Abigail Tyler (Milla Jovovich) che comincia ad ascoltare le persone vittime di questi incontri con gli alieni videoregistrando le sedute per capire il mistero e scoprire, partendo dal loro trauma, delle prove inquietanti su rapimenti di alieni mai documentati prima.

Il trailer de Il quarto tipo:

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018