0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Il triangolo sessuale, la fantasia preferita dagli uomini

LaRedazione
13 gennaio 2010
13 Views

Tra le fantasie sessuali più diffuse tra gli uomini c’è sicuramente quella di avere due donne, a volte anche di più, ma non esageriamo…

Capita che una coppia cominci a chiedersi: "Raccontami una tua fantasia" e si finisca con la donna che va in paranoia.

Perché è davvero difficile per una donna, soprattutto se la relazione è ancora fresca, accettare che il proprio compagno fantastichi su un’altra donna.

Spesso però le ragazze dimenticano un piccolo particolare: all’uomo piace guardare. Quindi è una fantasia che riguarda in prima persona la propria compagna, impegnata a fare sesso con un’altra donna.

Non è scontato che ad ogni uomo piaccia questa fantasia, ma sognare il triangolo è davvero molto diffuso.

Ora rimane da capire se è una proposta o una semplice fantasia. Può capitare che all’uomo venga in mente di vedere te e la tua migliore amica, o comunque una persona che esiste. Ma molto spesso è legato a una persona di fantasia, e c’è da scommettere che la donna in questione sia completamente diversa nei colori, nel fisico da voi. Questo per poter avere "tutti" i tipi di donna, non perché la compagna non sia la donna ideale.

Una fantasia dovrebbe rimanere tale. Come le donne sognano spesso lo sconosciuto, o l’uomo in divisa. Ma se la fantasia dovesse diventare una richiesta esplicita come la mettiamo?

Ovvio: dipende da noi. Se dobbiamo provare un’esperienza, la dobbiamo vivere perché è anche un nostro volere. Mai mettere in atto una fantasia perché si ha paura di perdere il compagno. Se così fosse la coppia si troverebbe già con qualche problema di fondo. Una fantasia non deve essere l’unico modo per riuscire ad avere rapporti soddisfacenti con la propria compagna.

Se a voi non dispiace un’esperienza omosessuale allora fatelo, ma solo voi potete saperlo. Inoltre non si tratterebbe di un’esperienza fine a se stessa, ma di un’esperienza condivisa con il vostro compagno.

Siete pronte e vederlo fare sesso con un’altra donna? E voi riuscireste a farlo con un’altra donna, amica o sconosciuta che sia? Il dopo come sarebbe? La gelosia forse vi farebbe impazzire oppure l’idea vi alletta?

Potreste anche voler provare un’esperienza lesbo senza che il vostro compagno partecipi attivamente.

L’importante è che nessuno forzi l’altro a fare qualcosa.

Se poi l’idea vi offende e già solo per questo vorreste troncare con lui allora accettate, ma se vi dice: "Mi piacerebbe farlo in tre", procuratevi un bel ragazzone e presentateglielo dicendogli: "Volevi farlo in tre? Bene, io, te e lui. Ti va?".

Vi consigliamo anche