0 Shares 43 Views 2 Comments
00:00:00
20 May

Il videogioco di Bolt per grandi e bambini

LaRedazione - 27 novembre 2008
LaRedazione
27 novembre 2008
43 Views 2

Il nuovissimo protagonista dell’ultimo capolavoro di animazione in 3D della Disney si chiama Bolt ed è un buffo cagnolino bianco con una macchia nera a forma di fulmine sul fianco.

A differenza degli altri cani, Bolt è una stella del cinema e grazie alle sue grandi qualità attoriali interpreta il ruolo di super eroe, ma nella vita di tutti i giorni, ha qualche problema a scindere tra la sua vera persona e il personaggio che riveste: Bolt è profondamente convinto di avere davvero dei superpoteri!

Due simpatici amichetti, Mittens il gatto nero e bianco fuori di testa e Rhino, il criceto tv dipendente rinchiuso in una sfera di plastica trasparente, durante il viaggio che riporterà Bolt da Hollywood a New York dalla sua padroncina Penny, cercheranno di fargli accettare la sua "normalità".

La Halifax invita a rivestire i panni di Bolt e della sua padroncina Penny nel videogioco omonimo per Xbox 360, PC, Ps2, Ps3, Nintendo Wii e Ds in uscita domani.

A seconda del personaggio selezionato, il giocatore avrà a disposizione diverse abilità: Sonic Blast, Super Abbaio, Colpo Terra e Vista Laser giocando con Bolt, Super Pattino, Hacking e modalità furtiva utilizzando Penny, la super esperta in tecnologia.

La scelta iniziale influenzerà le dinamiche del gioco e, naturalmente ,saranno presenti finali diversi da sbloccare. Una grafica coloratissima tridimensionale riprodurrà fedelmente gli ambienti e i personaggi del film per una esperienza di gioco totalmente coinvolgente.

 

Sarà possibile interagire, esplorare e distruggere in totale libertà di azione gli scenari che rappresentano luoghi di tutto il mondo tra cui l’Italia e la Russia in differenti situazioni climatiche.

L’adventure action mostra un’ottimo gameplay e una difficoltà sempre crescente passando di quadro in quadro; i nemici da affrontare saranno tutt’altro che pacifici e facili da superare donando al gioco quel pizzico di pepe che non guasta mai.

 

Bolt, l’eroe a quattro zampe della Disney, e la sua padroncina Penny aspettano tutti i giocatori dai 7 anni in su per vivere una eccitante avventura tutta da scoprire!

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018