0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Il videogioco di Ghost Buster per Playstation arriva a giugno

6 maggio 2009
5 Views

Sony annuncia che Ghostbusters: The Video Game per Playstation 3 e PlayStation 2 verrà distribuito nei territori PAL a Giugno da Sony Computer Entertainment Europe; gli utenti di PS3 e PlayStation 2 potranno mettere le mani sul videogioco che riunisce il cast originale del film.

Per festeggiare il 25° anniversario del famoso franchise, il gioco verrà lanciato in concomitanza con l’uscita del film in versione Blu-ray.

Ghostbusters: The Video Game arriverà in Europa e nei territori PAL a Giugno 2009 in esclusiva per PS3 e PlayStation 2.

In Ghostbusters: The Video Game, i giocatori potranno utilizzare lo zaino protonico e realizzare le proprie ghostbusting fantasies vestendo i panni di un nuovo membro del team Ghostbuster in una storia che prende vita due anni dopo gli eventi narrati nel film Ghostbusters 2. Ancora una volta Manhattan è invasa da ghoul e fantasmi e sarà compito della squadra Ghostbuster catturarli e ripristinare l’ordine.
 
Il gioco è stato scritto da Harold Ramis e Dan Aykroyd, sceneggiatori originali del film, e riunisce per la prima volta dopo 20 anni tutto il cast originale della pellicola cinematografica.

Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson hanno prestato le loro voci e le loro sembiaze al gioco; inoltre vi è la partecipazione di altri personaggi importanti come William Atherton (Walter Peck), Annie Potts (Janine) e Brian Doyle-Murray (Il Sindaco Jock Mulligan).

Sviluppato da Terminal Reality e Red Fly Studios Ghostbusters: The Video Game arriverà su PS3 e PS2 a Giugno. La versione PSP del gioco verrà lanciata il prossimo autunno.

Vi consigliamo anche