0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Il videogioco di Harry Potter e il Principe MezzoSangue

dgmag - 3 luglio 2009
3 luglio 2009
7 Views

Disponibile da oggi in tutti i formati, arriva l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter.

Il videogioco anticipa il film e permette agli appassionati di giocare in prima persona l’avventura più magica dell’anno, scoprire i segreti di questo affascinante episodio e conoscere in anteprima tutti i nuovi personaggi del film.

In Harry Potter e il Principe MezzoSangue, Voldemort sta stringendo la sua presa sia sui Babbani che sul mondo magico e Hogwarts è lontana dall’essere sicura come una volta.

Harry sospetta che i pericoli potrebbero arrivare da un momento all’altro all’interno del castello, ma Silente è intento a prepararsi per la battaglia finale che si sta sempre più per avvicinare. Insieme lavorano per trovare la chiave per sbloccare le difese di Voldemort e, con questo fine, Silente contatta un vecchio amico e collega, il conosciuto e insospettabile Professor Horace Lumacorno, che ritiene sia in possesso di informazioni importanti.

Nel frattempo, gli studenti sono sotto pressione da un avversario particolare che sconvolge le case. Harry trova se stesso sempre più attratto da Ginny, ma così è Dean Thomas. E Lavanda Brown ha capito che Ron possa essere il tipo per lei, ma non aveva tenuto conto di Romilda Vane!

E c’è anche Hermione che sta sbollendo la sua gelosia e non vuole mostrare i suoi sentimenti. Uno studente rimane però in disparte. E’ determinato a prendere i suoi voti, sebbene anche negativi. L’amore è nell’aria, ma la tragedia continua e Hogwarts potrebbe non essere più la stessa.

Il videogioco è disponibile da oggi per Psp, Nintendo Ds, Nintendo Wii, Playstation 3, Playstation 2, Xbox 360 e Pc a partire da 39,90 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche