0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Il videogioco The Beatles: Rock Band uscirà il 9 settembre

dgmag - 3 giugno 2009
3 giugno 2009
9 Views

E’ stato presentato durante l’E3 di Los Angeles il videogioco The Beatles: Rock Band, sviluppato da Harmonix in collaborazione con Apple Corps e MTV Networks e in vendita dal prossimo 9 settembre.

A Los Angeles erano presenti Paul McCartney, Ringo Starr e le vedove degli altri due Beatles scomparsi, Yoko Ono e Olivia Harrison; prima della presentazione Paul McCartney e Ringo Starr si sono esibiti in All You Need Is Love.

Infatti All You Need is Love sarà a disposizione solo ed esclusivamente per la Xbox 360 e scaricabile da Internet anche se il videogioco sarà invece disponibile per Xbox 360,Playstation 3 e Nintendo Wii e accompagnato da 45 canzoni della band di Liverpool.

La trama del gioco ripercorre l’ascesa dei Beatles, dagli inizi al Cavern Club di Liverpool ai concerti live della stagione 1963-1966 fino agli anni degli studi di registrazione (1966-1969) e anche le ambientazioni e le ricostruzioni sono fedeli all’epoca.

The Beatles: Rock Band verrà rilasciato in contemporanea in Europa, America e Australia; maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Il trailer di The Beatles: Rock Band:

Loading...

Vi consigliamo anche