0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Impotenza maschile, arriva il Tradamix

dgmag - 29 giugno 2010
29 giugno 2010
10 Views

Contro l’impotenza maschile da Napoli arriva il Tradamix, un integratore alimentare che va assunto costantemente e che secondo i ricercatori dell’Universita’ Federico II giova all’intero sistema maschile permettendo una certa vitalità sessuale.

La pillola rossa è arrivata da un paio di settimana in farmacia e va assunta ogni 12 ore per un periodo di almeno 60 giorni; i casi clinici studiati hanno dimostrato benefici a partire dalla prima settimana di assunzione con casi che riportavano miglioramento anche dopo pochi giorni e altri, circa il 20%, dopo circa tre settimane di assunzione.

Quasi tutti i pazienti hanno riferito un miglioramento del desiderio sessuale e dell’energia sessuale in genere non riportando alcun effetto collaterale.

La pillola rossa può essere assunta anche se si fa uso di altri farmaci ed essendo considerata alla stregua di un integratore alimentare può essere acquistata anche senza prescrizione medica; la sua azione è progressiva e ha un effetto più curativo che sintomatico agendo sul lungo periodo.

La posologia consigliata è di 1 capsula ogni 12/24 ore; una confezione contiene 30 capsule da 837 mg.

Loading...

Vi consigliamo anche