0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

In camera da letto di Lorena Berdún

18 giugno 2009
5 Views

Dopo il best seller Il nostro sesso e Come glielo spiego? arriva in Italia il terzo libro di Lorena Berdún la spregiudicata sessuologa madrilena che ha stregato l’Italia: In camsra da letto.

Difficoltà erettili, vaginismo, anorgasmia, eiaculazione precoce, sono solo alcuni dei problemi con i quali la coppia deve confrontarsi fra le lenzuola. Problemi di cui si parla ancora poco e male. E se pensiamo che solo in Italia un individuo su due nel corso della sua vita si troverà ad affrontarne almeno uno è il caso di correre ai ripari.

Sfatando falsi miti e superando vecchi tabù, Lorena Berdún ci accompagna nell’intimità delle nostre camere da letto e con la professionalità e l’ironia che l’hanno resa celebre ci regala un vademecum indispensabile per vivere con serenità i rapporti con il partner.

Un viaggio fra posizioni consigliate (ce n’è una adatta per ogni disturbo) e preziose delucidazioni, capace di regalare alla coppia gli strumenti per trasformare anche la peggiore delle “cilecche” in un piccante incontro tête à tête. E poi suggerimenti che strizzano l’occhio alla fantasia e tanti esercizi pratici da svolgere, rigorosamente in due, per superare le piccole (e grandi) defaillance che minano la nostra felicità sessuale.

Lorena Berdún è sessuologa, scrittrice, conduttrice tv, speaker radiofonica e attrice. In Italia ha conosciuto la popolarità grazie al programma Crozza Italia, in cui è stata protagonista di uno spazio dedicato al sesso. Cooper ha già pubblicato Il nostro sesso. Come farlo bene e Come glielo spiego? Guida per educare i nostri ragazzi alla sessualità.

Vi consigliamo anche