0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Incontri online, arriva Meetic Affinity

dgmag - 20 marzo 2009
20 marzo 2009
9 Views

Grazie all’esperienza maturata, alla conoscenza dei single, dei loro bisogni e avendone analizzato la loro evoluzione, Meetic ha lanciato un servizio di matchmaking, Meetic Affinity (www.meeticaffinity.it).

Una nuova formula capace di mettere in contatto solo profili affini, definendo con precisione e rigore le possibili aree di compatibilità. La profilazione ideale per chi è alla ricerca di una relazione a lungo termine.

Entrare nel mondo di meeticaffinity.it è semplicissimo. Ogni nuovo iscritto sarà chiamato a completare gratuitamente un test di matchmaking per definire, con la massima chiarezza, il proprio stile di vita, i valori, i tratti del proprio carattere, ma anche la propria visione della famiglia e della vita di coppia. In poche parole, un test accurato e di spessore.

I dati raccolti verranno poi incrociati, individuando solo i profili compatibili e mettendoli in contatto. Il matchmaking di Meetic Affinity rispetta la privacy: gli iscritti potranno infatti scegliere di rivelare la propria immagine, attraverso foto e ritratti, solo nel momento in cui si sentiranno davvero pronti e sicuri di aver incontrato una persona affidabile e che possa verosimilmente essere compatibile con il proprio profilo.

Meetic Affinity aggiunge un’ulteriore novità al mondo del matchmaking online: gli iscritti potranno affidarsi ad un personal coach per avere dei suggerimenti su come migliorare le proprie probabilità di incontrare un partner, come fare il primo passo o ad esempio come prepararsi al primo appuntamento. Comodamente nel sito di meeticaffinity.it, saranno visualizzabili tutti i consigli più utili, gli articoli e i video messi a disposizione dal coach online, un team costituito da consulenti e psicologi, specializzati nella consulenza e nelle relazioni sentimentali.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche