0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Incontri online, Love-cost è low cost

LaRedazione - 10 novembre 2009
LaRedazione
10 novembre 2009
10 Views

Mai come oggi i siti di incontri online sono frequentati ed utilizzati da milioni di utenti; amore, amicizia, gioco, gossip e sesso sono gli ingredienti di questo successo. I navigatori, insoddisfatti della loro normale vita di relazione, si tuffano nel web alla ricerca di nuove emozioni.

E dove c’è formaggio ci sono topolini, recita un vecchio proverbio. Sull’onda di questa moda che è diventata una vera e propria esigenza di comunicazione interpersonale si sono costruite grandi fortune e molte speculazioni.

I siti qualificati di incontri sono rigorosamente a pagamento, con tariffe che hanno dell’incredibile; i costi annui di abbonamento variano da 150 a più di 300 euro, cui si sommano sovraprezzi per servizi speciali e per ricerche personalizzate. Un prezzo che molte volte non ha nessun collegamento con i costi reali affrontati dalle società che gestiscono questo business e che, in epoca di risparmi e di ristrettezze, sta sempre più stretto a tanti consumatori.

Di qui la geniale intuizione di un gruppo di imprenditori alto atesini che intendono rivoluzionare il mercato seguendo il successo di iniziative low cost come Ryanair, Ikea o Lidl fornendo un ottimo servizio ad un costo “umano”.

Nasce quindi il portale www.love-cost.com, il primo sito di incontri on line al costo di un caffè che fornisce un servizio simpatico, ai massimi livelli tecnologici, senza trasformare il portafoglio degli iscritti in un deserto.

Love-cost.com riesce a fornire due profili di iscrizione annuale: il primo ad un costo simbolico di 1,00 euro, comprendente numerosi e divertenti servizi e il secondo è un profilo V.I.P. da 9.90 euro che aumenta in modo esponenziale le possibilità di incontrare amicizie ed amore in Rete.

La grafica che anima il sito è divertente e ricca di icone che aiutano a definire le proprie attitudini amorose in maniera facile, veloce e creativa. Il sito sarà punto di aggregazione per giovani e meno giovani che desiderano estendere ed arricchire il proprio mondo di amicizie e relazioni.

Le condizioni di utilizzo del sito sono chiare e leggibili, non esistono postille o commi che possano generare equivoci. Vista la delicatezza degli argomenti riguardanti la privacy e all’utilizzo delle informazioni personali, tutto è scritto in maniera chiara e sintetica.

Grande attenzione è stata posta nei confronti della sicurezza degli iscritti; www.love-cost.com mette a disposizione dei propri Clienti una procedura di registrazione ed "autenticazione" molto severa che utilizza i più sicuri e diffusi strumenti di pagamento esistenti online, offrendo così a tutti gli amici della community incontri reali con persone vere, al riparo da imbrogli ed imbroglioni.

Particolare rispetto nei confronti degli utenti è stato posto anche nel caso di cessazione del servizio; basterà solamente, alla scadenza dell’anno contrattuale, non ripetere l’iscrizione per essere automaticamente esclusi dai servizi stessi, senza  pagamento di penali o balzelli come avviene spesso in questo settore.

Loading...

Vi consigliamo anche