0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

Internet sul cellulare, accordo tra Vodafone e Facebook

23 aprile 2009
5 Views

Vodafone Italia e Facebook hanno concluso un accordo che consentirà di ampliare ulteriormente i confini di Internet sul cellulare per soddisfare le esigenze di comunicazione di tutti i clienti.

L’accordo tra Vodafone Italia e Facebook permetterà a tutti i membri di Facebook, clienti di Vodafone Italia, di attivare Mobile Internet Facebook Edition.

Mobile Internet Facebook Edition è l’offerta che per due euro a settimana consentirà di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico.

Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet senza alcuna preoccupazione.

Grazie alla nuova tariffa, infatti, sarà possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità, gratuitamente per la prima settimana e successivamente pagando 2 euro a settimana.

Attivare Mobile Internet Facebook Edition è semplicissimo: basta diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina Vodafone Social Network e richiedere l’attivazione nella pagina dedicata.

L’offerta può essere attivata già da oggi con qualsiasi telefono Vodafone live!.

Mobile Internet Facebook Edition ha una validità di 7 giorni dalla data di attivazione. L’offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E’ sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

Vi consigliamo anche