0 Shares 21 Views
00:00:00
14 Dec

Jared Leto a Radio Deejay: ‘nessuno riesce a dirmi di no’

23 aprile 2013
21 Views

Altra invidiabile intervista per Linus e Nicola di Deejay Chiama Italia. Questa volta sono riusciti ad intercettare Jared Leto, rockstar leader dei "30 Seconds to Mars" e pure grande attore e sex symbol indiscusso di questi anni (vedi American Psycho ma anche il più recente Chapter 27), in questi giorni in Italia per promuovere il quarto album del suo gruppo, "Love Lust Faith + Dreams", in uscita il prossimo 21 Maggio.

L'intervista a Deejay Chiama Italia ha toccato un po' tutti gli aspetti della vita del poliedrico Jared, a partire dal nuovo videoclip "Up in the air" – che ha visto la partecipazione della regina del burlesque Dita Von Teese – al film "Artifact", che racconta la vicenda della battaglia legale ingaggiata dalla sua band con l'etichetta discografica EMI (e che pare uscirà alla fine dell'estate 2013, almeno a detta sua).

E il divo non si lascia sfuggire occasione per rimarcare l'ascendente che riesce ad avere sugli altri. Alla domanda di Linus su come fosse riuscito a convincere Dita Von Teese a partecipare al suo video, ha risposto candidamente: "Nessuno riesce a dirmi di no". E non facciamo fatica a credergli, con quegli occhi che si ritrova…

Altro dettaglio interessante è quello relativo ai regali ricevuti dai fan, tra i quali spicca nientepopodimeno che… Un orecchio. Eh già, pare proprio che un bel giorno di marzo 2013 il buon Jared abbia ricevuto a mezzo posta un orecchio – sì, un vero orecchio – da una sconosciuta, e pare anche che il regalo sia stato per lui senza dubbio il più bello mai ricevuto. Cosa dire: de gustibus!

Marina Ferro

Vi consigliamo anche