0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

Jennifer’s Body, Megan Fox è un demone assassino

dgmag - 7 dicembre 2009
7 dicembre 2009
6 Views

In tempi in cui vampiri e mostri spadroneggiano al cinema, anche le belle si vampirizzano per cercare di calamitare spettatori: è il caso di Megan Fox, che veste i panni di una diavolessa lesbica e cannibale in Jennifer’s Body, flop colossale negli Usa a firma di Diablo Cody.

La storia del film racconta di Jennifer (Megan Fox), cheerleader e ragazza fra le più popolari della scuola che, dopo aver visto una band che suona rock satanico, viene posseduta da un demone ed inizia ad uccidere brutalmente i suoi coetanei maschi.
Sarà l’amica del cuore Needy (Amanda Seyfried) a cercare di fermare Jennifer.

Negli Usa Jennifer’s Body è stato un vero e proprio fiasco ma Megan Fox ha dichiarato convinta al New York Times: "ci si aspettava che Jennifer’s body facesse molti soldi ma io ero dubbiosa. Il film ha per protagonista una cheerleader lesbica e cannibale che mangia gli uomini e quello esclude mezza America. Chiaramente è un film sul potere femminile, ma anche su quanto le ragazze possano spaventare. Le ragazze possono essere un incubo".

In realtà quello che sembra chiaro è che si è voluto puntare con vigoria sul corpo della sexy Megan Fox facendo di tutto pur di mostrare il suo fisico spaziale e senza alcuna attenzione alla trama e all’oggetto della pellicola.

Sicuramente non adatto a chi ama l’horror ma neanche a chi ama i film per adolescenti; da guardare se si vuole vedere la carne della Fox.

Nelle sale da giovedì 10 dicembre.

Loading...

Vi consigliamo anche