Johnny Depp e Miley Cyrus ai Teen Choice Awards

E’ Johnny Depp il più amato dagli adolescenti americani che lo hanno premiato per la sua interpretazione in Sweeney Todd di Tim Burton ai Teen Choice Awards di Los Angeles.

Keira Knightley con Atonement e Channing Tatum con Stop-Loss hanno trionfato nella categoria film drammatici mentre per le commedie sono stati scelti Ashton Kutcher con What happen in Vegas ed Ellen Page con Juno, film premiato anche come miglior commedia dell’anno con l’attrice scelta anche come artista emergente del 2007.

Jessica Alba per il thriller The Eye e Will Smith per I am legend sono stati i vincitori nella categoria attori horror e I am legend si è aggiudicato anche il riconoscimento per il miglior thriller; Will Smith, inoltre, è stato scelto per la sua interpretazione del supereroe in crisi nel film Hancock, votato insieme alla spy-comedy Get Smart come migliori pellicole dell’estate. Le cronache di Narnia-Il principe Caspian ha vinto nella categoria film d’avventura.

Per quanto riguarda la televisione, si è portato a casa il premio più importante il telefilm Gossip Girl, che ha vinto anche il premio per i due migliori attori emergenti, Blake Lively tra le donne e Chace Crawford tra gli uomini; Heroes è stata votata come la miglior serie d’azione mentre tra le serie comiche ha vinto Hannah Montana con Miley Cyrus, che ha vinto anche il premio come miglior attrice di una serie comica.

Nella stessa categoria tra gli attori si è piazzato al primo posto Steve Carell per The Office mentre Miley Cyrus è stata votata anche come miglior cantante; nella categoria musica a farla da padroni sono stati i tre fratelli Jonas, eletti il miglior gruppo dell’anno e vincitori per il miglior singolo e per la miglior canzone dell’estate.