0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Julia Roberts protagonista di Eat, Pray, Love

21 aprile 2009
6 Views

Instancabile Julia Roberts. L’attrice, presto protagonista di una pellicola tratta da un celebre best-seller, The Friday Night Knitting Club, della quale sarà anche produttrice, è attualmente sui nostri schermi, co-protagonista assieme a Clive Owen, nello spy thriller Duplicity.

Ray Koval e Claire Stenwick, rispettivamente agente segreto dei servizi britannici e funzionario della CIA, sono amanti segreti di fronte alla missione più grande della loro vita: abbandonare il mondo dei servizi governativi per portare a compimento il piano di speculazione ai danni di due multinazionali rivali. Il tutto fidandosi ciecamente l’uno dell’altro.

Per la Robert, comunque,  è tempo anche per un altro film, questa volta insieme a Richard Jenkins.

I due saranno infatti protagonisti di Eat, Pray, Love, prodotto da Columbia Pictures e basato sul best-seller internazionale di Elizabeth Gilbert. Scritto e diretto da Ryan Murphy (ideatore di Popular e di Nip/Tuck), il movie sarà prodotto da Brad Pitt e Dede Gardner. Riprese previste dal prossimo luglio e in varie location: New York, Roma, India e Bali.
 
Protagonista del romanzo è una donna trentenne che, dopo vari tentativi per rimanere incinta, decide di imbarcarsi senza suo marito in un lungo viaggio per una scoperta soprattutto interiore.

Jenkins interpreterà un texano che la protagonista incontrerà durante una delle sue tappe, precisamente in un ashram in India.

Vi consigliamo anche