0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Julian Moore nel cast di The Hunger Games

LaRedazione - 17 settembre 2013
LaRedazione
17 settembre 2013
17 Views
julianne-moore The Hunger Games

Tutti gli appassionati del genere si stanno chiedendo se Julian Moore sarà presente nel cast di The Hunger Games. Il film è tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice Suzanne Collins. The Hunger Games: il canto della rivolta è infatti l’ultimo della trilogia che ha visto sulle scene The Hunger Games e The Hunger Games: la ragazza di fuoco.

La storia è centrata su Kataniss, una donna che è costretta a vivere in una realtà fatta di miserie e povertà. Il tutto è reso ancora più difficile dalla schiavizzazione di una grande metropoli che costringe le zone adiacenti a sottostare alle crudeltà di quello che poi si rivelerà essere un reality show. I protagonisti del reality sono però dei comuni ragazzi, che vengono scelti con una estrazione a sorte, come fosse una roulette russa.

Il loro ruolo nel crudele reality? Cercare di salvarsi la vita combattendo con il rivale predestinato. Chi non vince, muore. Lo scopo finale è lasciare il vincitore completamente solo, unico sopravvissuto di questo folle gioco. Che ruolo ha la coraggiosa Kataniss in tutto questo? Senza svelare nulla, sappiate che si comporterà da vera eroina, che per riuscire a salvare la sorella, estratta per un combattimento all’ultimo sangue, si offre come sua sostituta.

Ma il destino non finisce di essere imprevedibile: si troverà infatti faccia a faccia con il ragazzo da sempre innamorato di lei, il tenero e gentile Peeta. Come andrà a finire? Non resta che aspettare l’uscita del sequel nelle sale. Le indiscrezioni sembrano indicare proprio la rossa Julian Moore come una delle protagoniste del cast di The Hunger Games.

Rivestirebbe il ruolo di Alma Coin, l’affascinante punta di diamante del Distretto 13, a capo del quale si impegnerà a condurre la ribellione contro i fautori del Reality Show mortale che mette in ginocchio i vari distretti della città. Un ruolo di spicco quindi, per la Moore. Che dire? Tutti in fervida attesa per la risposta definitiva dell’attrice. Vedremo Julian Moore nel cast di The Hunger Games? lo scopriremo molto presto, ma le previsioni sembrano confermare la sua presenza, anche se non c’è nessuna notizia ufficiale che appuri la firma di Julienne su contratto dell’ultimo film della fortunata trilogia.

Loading...

Vi consigliamo anche