Juliana Moreira si è fidanzata con Edoardo Stoppa

Juliana Moreira è pronta finalmente a svelare l’identità del suo primo fidanzato a portata di gossip.

Nella puntata di oggi di Verissimo annuncia, infatti, di aver iniziato una storia con Edoardo Stoppa, a sua volta volto noto della tv: è il conduttore di E News Italia, oltre a prestare la sua immagine in diverse rubriche satellitari. Il suo debutto ufficiale nel piccolo schermo è avvenuto ai tempi dei giochini di La 7, in cui prendeva il testimone da Jane Alexander presentando la mattina all’alba il gioco Mango.

Per Juliana non si tratta di una cotta passeggera, ma di un vero amore: non a caso l’ha già presentato ai suoi genitori in Brasile. Confidandosi con il settimanale Vero la Marzullina – come la chiama Teo Mammucari – conferma ancora una volta di essere una brava ragazza.

"In privato mi piace fare cose normali, come leggere, andare al cinema, uscire a cena con gli amici. Capita di andare alle feste vip, ma raramente. Faccio poca vita mondana".

Per questo i paparazzi hanno quasi smesso di darle la caccia, nonostante il boom di popolarità ricevuta a Cultura Moderna la rendesse ricercatissima dai settimanali rosa. Juliana continua restare allergica agli scandali come anche all’opportunità ben retribuita di farsi immortalare in pose sexy:

"Ho ricevuto la proposta di fare due calendari sexy ma non me la sono sentita, mi vergogno troppo. Non c’è niente di male nel nudo artistico, ma non mi vedo così artistica da farlo. Preferisco dedicarmi al mio pubblico di bambini, lavorare con il Gabibbo è davvero molto divertente”.

 

A buon diritto per lei tira aria di promozione, visto che Paperissima Sprint raddoppia ogni venerdì alle 23.00, seguendo la normale puntata serale dello show con Gerry Scotti e Michelle Hunziker.