0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Keira Knightley: dopo il matrimonio, l’amore saffico!

Lea Stazi - 13 giugno 2013
13 giugno 2013
11 Views

Keira dai mille volti! L’attrice aveva giurato di prendersi una pausa dal mondo del cinema e di volersi godere un po’ il neo ruolo di “mogliettina”. Infatti ha da poco sposato in Provenza il cantante James Righton e ad apparire sul grande schermo sembrava non ci pensasse assolutamente.

La sorte, però, ha voluto il contrario! Per il nuovo film scritto da Andrea Siegel e diretto da Lynn Shelton, giovane promessa del cinema indipendente, si era pensato, come attrice-protagonista, ad un’altra campionessa di incassi: Anne Hathaway, ma la concomitanza con altre riprese per l’attrice di Brooklyn ha fatto “ripiegare” sulla Knightley.

Come dimenticare il suo ruolo perfetto nell’adultera Anna Karenina? Inoltre sappiamo che Keira è da tempo alla ricerca di un ruolo che faccia dimenticare al pubblico il personaggio interpretato nella saga Disney: “Pirati dei Caraibi”. Così non ci ha pensato due volte ed  ha firmato il contratto!

Keira interpreterà una donna in fuga in “Leggies, una donna che, per ritrovare sè stessa dopo una proposta di matrimonio da parte del fidanzato che la fa scappare via, incontra una giovane sedicenne interpretata da Chloe Grace Moretz. Come ci rivela il Daily Star non si escludono scene d’amore molto esplicite e baci suadenti tra le due attrici: “Le scene saranno particolarmente stuzzicanti e manderanno su tutte le furie i suoi fan di sesso maschile”. Per la giovane attrice Mortez continua la scia di ruoli provocanti: già a 13 anni, per esempio, rivestiva il ruolo di una giovane eroina dai toni coloriti in “Kick – Ass”.

Sicuramente è un ritorno in grande stile per Keira Knightley, che non ha mai nascosto la passione per i ruoli controversi e che, ne siamo certi, con questo ruolo potrà dare una vera e propria svolta alla sua carriera!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche