0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Ken il fidanzato di Barbie è troppo effemminato e non esce sul mercato

17 novembre 2009
8 Views

Mettiamo il caso che vogliate comprare a vosra figlia l’ultimo modello di Barbie, con lei abbigliata per un party a Palm Beach, e decidiate di regalarle anche Ken, storico fidanzato della biondona, anch’egli abbigliato modello party.

Dovreste fare molta attenzione visto che la Mattel ha deciso di non mettere in vendita proprio l’ultimo bambolotto rappresentante Ken perchè troppo effemminato.

Palm Beach Sugar Daddy Ken, questo il nome del pupazzo, è infatti abbigliato con giacca verde e pantaloni bianchi, si porta dietro un cane con un guinzaglio rosa e ha i capelli tirati: per questo è stato considerato troppo effemminato e potrebbe non essere commercializzato.

In realtà il nuovo modello di Ken presenta anche un problema per quel che riguarda il suo nome in quanto Sugar Daddy in americano indica gli uomini di una certa età che hanno un debole per i ragazzi giovani.

Le Palm Beach Coral Barbie, Palm Beach Caftan Barbie e Palm Beach Swimsuit Barbie potrebbero dunque essere destinate a restare senza compagno a meno che la Mattel non decida di tirare fuori un nuovo modello più mascolino.

Perchè alla Mattel un simile affronto non è tollerato nè tollerabile: Ken è un uomo e la sua virilità non può essere intaccata. Lo dice anche il New York Times che dedica al gaio Ken un articolo di approfondimento.

Vi consigliamo anche