Kung Fu Panda: Guerrieri Leggendari per Wii

Po, il panda maestro di arti marziali più buffo e fuori forma che si sia mai visto, ritorna come protagonista di una avventura inedita per Nintendo Ds e Wii targata Activision dal titolo Kung Fu Panda: Guerrieri Leggendari.

La storyline del videogame prende il via esattamente dalla fine del film della Dreamworks: Po ha sconfitto il leopardo Thai Lung guadagnandosi a pieno diritto il titolo di Guerriero Dragone, maestro indiscusso del Kung Fu.

Il leopardo malvagio, però, non ha intenzione di ammettere la superiorità di Po e decide di catturare i cinque cicloni Mantide, Tigre, Gru, Vipera e Scimmia per costringerlo ad un nuovo scontro fatale.

Il giocatore avrà la possibilità di vestire i panni di Po, Tigre, Scimmia o Shifu (riprodotti fedelmente in ogni minimo dettaglio da una eccezionale grafica tridimensionale) e una volta terminato il gioco, potrà iniziare una nuova avventura con un altro personaggio per sbloccare bonus, nuovi guerrieri e finali alternativi.

Nella versione dedicata alla Nintendo Wii, il Wii-Mote e il Nunchuck verranno adoperati per sferrare pugni, calci, combo spericolate e schivare i colpi di arti marziali degli avversari.

Nella modalità multiplayer si potrà scegliere se allearsi con i propri amici e combattere fianco a fianco nella modalità cooperativa durante tutta l’avventura, oppure sfidarli in arene speciali per un massimo di 4 giocatori.

 

La simpatia e l’irriverenza dei personaggi del film, vengono riportati nel platform-picchiaduro per divertire e catturare l’attenzione del giocatore con sequenze buffissime dalla grafica cinematografica proposte come intermezzo tra i vari livelli.

I mitici 5 cicloni, meglio conosciuti come i guerrieri leggendari, aspettano solo di essere strappati da voi dalle perfide grinfie di Thai Lung!